Tipologia: Coupé |
Segmento: D |
Posti: 2 |
Porte: 2 |
Lunghezza: 4507 mm |
Larghezza: 1909 mm |
Altezza: 1199 mm |
Passo: 2670 mm |
Carreggiata: 1656 mm (ant) - 1583 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 0 litri |
Peso (DIN): 1434 Kg |
Ripartizione Peso: 609 Kg (ant) - 824 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 0 litri |
Cx: N.D. |
|
Cilindrata: 3799 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: V/8/4 |
Alesaggio: 93.0 mm |
Corsa: 69.9 mm |
Compressione: 8.7:1 |
Potenza: 600 CV (7000 giri/min) |
Coppia: 600 Nm (3000-7000 giri/min) |
Inquinamento Co2: 279.0 g/Km |
Normativa Emissioni: Euro 5 |
|
Sospensione Anteriore: doppi braci, molle elicoidali, ProActive Chassis Control, controllo idraulico del rollio. |
Sospensione Posteriore: doppi braci, molle elicoidali, ProActive Chassis Control, controllo idraulico del rollio. |
Trazione: P |
Cambio: Seamless Shift a doppia frizione (SSG) e 7 rapporti con tecnologia Pre-Cog |
Sterzo: N.D. |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): Brake Steer (differenziale elettronico con torque-vectoring McLaren derivazione F1) |
Controlli Elettronici: Winter / Normale / Sportiva / Pista |
Sistemi di Stabilità: ABS, ESP, controllo della trazione ASR, EBD (Electronic Brake Distribution), Hill Hold assist per partenze in salita e Brake Steer. Aerofreno McLaren. |
Freni Anteriori: Dischi in ferro fuso con campane in alluminio forgiato (Opt. Carboceramici) |
Freni Posteriori: Dischi in ferro fuso con campane in alluminio forgiato (Opt. Carboceramici) |
Diametro Freni: 370 mm (ant) - 350 mm (post) |
Pneumatici: 235/35 R19 Pirelli PZero (dedicati McLaren) (ant) - 305/30 R20 Pirelli PZero (dedicati McLaren) (post) |
Cerchi: 48 cm x 21.6 cm J (ant) - 50 cm x 28 cm J (post) |