Sospensione Anteriore: anteriore con ruote indipendenti tipo McPherson. Ammortizzatori Koni con valvola FSD |
Sospensione Posteriore: posteriore ad assale torcente con taratura specifica con barra antirollio. Ammortizzatori Koni con valvola FSD |
Trazione: A |
Cambio: cambio “Abarth Competizione” a 5 rapporti comando cambio meccanico elettroattuato con palette innesto marce al volante |
Sterzo: elettrico Dualdrive con modalità sport |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): N.D. |
Controlli Elettronici: tasto Sport/overboost agisce su coppia e sterzo |
Sistemi di Stabilità: ESP, TTC (Torque Transfer Control) |
Freni Anteriori: flottante tipo ZPH 4.1.2, pistoncino ø 54mm. |
Freni Posteriori: pinza posteriore flottante tipo CII 34, pistoncino ø 34 mm. |
Diametro Freni: 284 x 22 mm (ant) - 240 x 11 mm (post) |
Pneumatici: 205/40 r17” (ant) - 205/40 r17” (post) |
Cerchi: 7x17” ET35 design Abarth “esseesse” (ant) - 7x17” ET35 design Abarth “esseesse” (post) |