Tipologia: City Car |
Segmento: N.D. |
Posti: 2 |
Porte: 3 |
Lunghezza: 3660 mm |
Larghezza: 1630 mm |
Altezza: 1490 mm |
Passo: 2300 mm |
Carreggiata: 0 mm (ant) - 0 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 0 litri |
Peso (DIN): 1080 Kg |
Ripartizione Peso: 0 Kg (ant) - 0 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 185 litri |
Cx: N.D. |
|
Cilindrata: 1368 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: linea/4/4 |
Alesaggio: 0.0 mm |
Corsa: 0.0 mm |
Compressione: 0.0:1 |
Potenza: 180 CV (5500 giri/min) |
Coppia: 300 Nm (3000 giri/min) |
Inquinamento Co2: 0.0 g/Km |
Normativa Emissioni: N.D. |
|
Sospensione Anteriore: McPherson, ammortizzatori regolabili specifici racing, molla coassiale con ghiera per regolazione altezza vettura. Camber regolabile mediante piastrine. |
Sospensione Posteriore: bracci interconnessi, ammortizzatori regolabili specifici racing, molla con ghiera per regolazione altezza vettura. Camber regolabile mediante piastrine |
Trazione: A |
Cambio: Cambio a 6 rapporti con innesti frontali e comando sequenziale, Frizione bidisco metalloceramica 184mm |
Sterzo: Guida ad asservimento elettrico con taratura racing |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): Differenziale autobloccante a lamelle |
Controlli Elettronici: N.D. |
Sistemi di Stabilità: N.D. |
Freni Anteriori: Pinza Brembo radiale a quattro pistoncini M4X40 |
Freni Posteriori: Pinza con pistoncino da 36mm |
Diametro Freni: Brembo autoventilato 295x28 mm (ant) - 240x11 mm (post) |
Pneumatici: Pneumatici asfalto 19/62-17 (ant) - Pneumatici asfalto 19/62-17 (post) |
Cerchi: Cerchio asfalto OZ 7“x17“ (ant) - Cerchio asfalto OZ 7“x17“ (post) |