Tipologia: N.D. |
Segmento: N.D. |
Posti: 2 |
Porte: 3 |
Lunghezza: 3660 mm |
Larghezza: 1630 mm |
Altezza: 1490 mm |
Passo: 0 mm |
Carreggiata: 0 mm (ant) - 0 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 0 litri |
Peso (DIN): 940 Kg |
Ripartizione Peso: 0 Kg (ant) - 0 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 185 litri |
Cx: N.D. |
|
Cilindrata: 1368 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: linea/4/4 |
Alesaggio: 0.0 mm |
Corsa: 0.0 mm |
Compressione: 0.0:1 |
Potenza: 190 CV (6500 giri/min) |
Coppia: 300 Nm (3000 giri/min) |
Inquinamento Co2: 0.0 g/Km |
Normativa Emissioni: N.D. |
|
Sospensione Anteriore: Mac Pherson, ammortizzatori specifici racing, molla coassiale con ghiera per registrazione altezza vettura |
Sospensione Posteriore: bracci interconnessi, ammortizzatori specifici racing, molle con ghiera per regolazione altezza vettura e regolazione camper |
Trazione: A |
Cambio: a 6 rapporti M32 |
Sterzo: N.D. |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): N.D. |
Controlli Elettronici: N.D. |
Sistemi di Stabilità: N.D. |
Freni Anteriori: Disco forato e autoventilato con Pinza radiale Brembo a quattro pistoncini M4X40 |
Freni Posteriori: Disco con pistoncino della pinza 36 mm |
Diametro Freni: 305x28 mm (ant) - 264x11 mm (post) |
Pneumatici: 205/50 ZR17 (ant) - 205/50 ZR17 (post) |
Cerchi: Cerchi in fusione di alluminio verniciati 7 x 17 pollici (ant) - Cerchi in fusione di alluminio verniciati 7 x 17 pollici (post) |