Tipologia: Roadster |
Segmento: B |
Posti: 2 |
Porte: 2 |
Lunghezza: 4374 mm |
Larghezza: 1801 mm |
Altezza: 1282 mm |
Passo: 2475 mm |
Carreggiata: 1526 mm (ant) - 1536 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 64 litri |
Peso (DIN): 1340 Kg |
Ripartizione Peso: 0 Kg (ant) - 0 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 280 litri |
Cx: 0.30 Cx x A= 0.59 |
|
Cilindrata: 2706 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: boxer/6/4 |
Alesaggio: 89.0 mm |
Corsa: 72.5 mm |
Compressione: 12.5:1 |
Potenza: 265 CV (6700 giri/min) |
Coppia: 280 Nm (4500-6500 giri/min) |
Inquinamento Co2: 180.0 g/Km |
Normativa Emissioni: Euro 5 |
|
Alternatore: 450/2100 A/W |
Sede Batteria: N.D. |
Batteria: 70 Ah |
|
Sospensione Anteriore: asse con gamba ammortizzatrice (esecuzione
McPherson, ottimizzata da Porsche) con gamba ammortizzatrice che guida la ruota e ruote sospese singolarmente su
bracci trasversali e longitudinali; ammortizzatori bitubo a gas;
stabilizzatore |
Sospensione Posteriore: ruote sospese singolarmente su bracci trasversali
e longitudinali, barre di accoppiamento e gambe ammortizzatrici (esecuzione McPherson, ottimizzata da Porsche); molle
elicoidali cilindriche con ammortizzatori interni coassiali bitubo
a gas; stabilizzatore |
Trazione: P |
Cambio: sequenziale a doppia frizione PDK a 7 rapporti |
Sterzo: Servosterzo elettromeccanico |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): Porsche Torque Vectoring (PTV) + Differenziale autobloccante con bloccaggio asimmetrico del 22 percento nella fase di trazione e del 27 percento nella fase di rilascio. |
Controlli Elettronici: Sì |
Sistemi di Stabilità: Porsche Stability Management (PSM); servofreno a depressione; assistente di frenata; freno di stazionamento elettrico
Duo-Servo; funzione auto hold.
|
Freni Anteriori: Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione su ciascun
asse; pinze monoblocco d’alluminio con quattro pompanti
e dischi perforati e autoventilanti |
Freni Posteriori: Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione su ciascun
asse; pinze monoblocco d’alluminio con quattro pompanti
e dischi perforati e autoventilanti |
Diametro Freni: 315 x 28 mm (ant) - 299 x 20 mm (post) |
Pneumatici: 235/45 ZR 18 (ant) - 265/45 ZR 18 (post) |
Cerchi: 8 J x 18 (ant) - 9 J x 18 (post) |