Tipologia: Coupé |
Segmento: N.D. |
Posti: 4 |
Porte: 2 |
Lunghezza: 4440 mm |
Larghezza: 1852 mm |
Altezza: 1290 mm |
Passo: 2350 mm |
Carreggiata: 1492 mm (ant) - 1550 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 64 litri |
Peso (DIN): 1425 Kg |
Ripartizione Peso: 0 Kg (ant) - 0 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 340 litri |
Cx: 0.32 Cx x A = 0,66 |
|
Cilindrata: 3800 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: boxer/6/4 |
Alesaggio: 102.0 mm |
Corsa: 77.5 mm |
Compressione: 12.5:1 |
Potenza: 408 CV (7300 giri/min) |
Coppia: 420 Nm (4200-5600 giri/min) |
Inquinamento Co2: 250.0 g/Km |
Normativa Emissioni: Euro 5 |
|
Sospensione Anteriore: asse a gambe ammortizzatrici (schema McPherson, ottimizzato Porsche) con ruote indipendenti sospese su bracci trasversali, bracci longitudinali e gambe ammortizzatrici; molle a tronco di cono con ammortizzatori di vibrazioni interni. Telaio sportivo PASM con abbassamento della vettura di 20 millimetri e ammortizzatori di vibrazioni regolati elettronicamente, con due diagrammi caratteristici selezi |
Sospensione Posteriore: asse multibraccio con ruote a sospensione indipendente su cinque bracci; molle elicoidali cilindriche con ammortizzatori di vibrazioni interni coassiali. Telaio sportivo PASM con abbassamento della vettura di 20 millimetri e ammortizzatori di vibrazioni regolati elettronicamente, con due diagrammi caratteristici selezionabili manualmente; |
Trazione: P |
Cambio: cambio manuale a sei marce. |
Sterzo: N.D. |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): differenziale autobloccante meccanico sull’asse posteriore. |
Controlli Elettronici: N.D. |
Sistemi di Stabilità: Porsche Stability Management (PSM); servofreno a depressione spinta; assistente di frenata. |
Freni Anteriori: Impianto frenante PCCB con dischi freno in ceramica rinforzata con fibre di carbonio; impianto frenante a doppio circuito suddiviso sugli assi. pinze monoblocco in alluminio con sei pistoncini; |
Freni Posteriori: Impianto frenante PCCB con dischi freno in ceramica rinforzata con fibre di carbonio; impianto frenante a doppio circuito suddiviso sugli assi. pinze monoblocco in alluminio con quattro pistoncini; |
Diametro Freni: dischi freno in ceramica, perforati e autoventilanti 350x34 mm (ant) - dischi freno in ceramica, perforati e autoventilanti 350x28 mm (post) |
Pneumatici: 235/35 ZR 19 (ant) - 305/30 ZR 19 (post) |
Cerchi: 8,5 J x 19 (ant) - 11,5 J x 19 (post) |