Sospensione Anteriore: asse a gambe ammortizzatrici (schema McPherson, ottimizzato Porsche) con ruote indipendenti sospese su bracci trasversali, bracci longitudinali e gambe ammortizzatrici; molle a tronco di cono con ammortizzatori di vibrazioni interni. |
Sospensione Posteriore: asse multibraccio con ruote a sospensione indi pen - dente su cinque bracci; molle elicoidali cilindriche con ammortizza - tori di vibrazioni interni coassiali. |
Trazione: P |
Cambio: 7 marce PDK |
Sterzo: Servosterzo idraulico con rapporto di demoltiplicazione variabile da 17.11:1 (posizione centrale) a 13.76:1 |
Demoltiplicazione Sterzo: 17.1:1 |
Differenziali (LSD): N.D. |
Controlli Elettronici: Porsche Active Suspension Management (PASM) con ammortizzatori di vibrazioni regolati elettronicamente; due diagrammi caratteristici selezionabili manualmente. |
Sistemi di Stabilità: Porsche Stability Management (PSM); servofreno a depressione spinta; assistente di frenata. |
Freni Anteriori: pinze monoblocco in alluminio con sei pistoncini; dischi freno in ceramica composita (PCCB) |
Freni Posteriori: pinze monoblocco in alluminio con quattro piston - cini; dischi freno in ceramica composita (PCCB) |
Diametro Freni: 350 x 34 perforati e autoventilati mm (ant) - 350 x 28 perforati e autoventilati mm (post) |
Pneumatici: 235/35 ZR 19 (ant) - 305/30 ZR 19 (post) |
Cerchi: 8,5 J x 19 (ant) - 11,5 J x 19 (post) |