Tipologia: Coupé |
Segmento: D |
Posti: 2 |
Porte: 2 |
Lunghezza: 4705 mm |
Larghezza: 2058 mm |
Altezza: 1135 mm |
Passo: 2665 mm |
Carreggiata: 1635 mm (ant) - 1695 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 12.6 m |
Capacità Serbatoio: 100 litri |
Peso (DIN): 1699 Kg |
Ripartizione Peso: 714 Kg (ant) - 985 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 0 litri |
Cx: N.D. |
|
Cilindrata: 6496 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: V60°/12/4 |
Alesaggio: 88.0 mm |
Corsa: 0.0 mm |
Compressione: 11.0:1 |
Potenza: 670 CV (8000 giri/min) |
Coppia: 660 Nm (6500 giri/min) |
Inquinamento Co2: 0.0 g/Km |
Normativa Emissioni: N.D. |
|
Sospensione Anteriore: Sistema di sospensioni anteriori e posteriori a doppi bracci indipendenti, barra antirollio, dispositivo antidive, anti-squat (Stabilizzatore beccheggio di frenata e partenza) |
Sospensione Posteriore: Sistema di sospensioni anteriori e posteriori a doppi bracci indipendenti, barra antirollio, dispositivo antidive, anti-squat (Stabilizzatore beccheggio di frenata e partenza) |
Trazione: I |
Cambio: E-gear a 6 marce |
Sterzo: Meccanico (pignone e cremagliera) servoassistito |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): LSD ant. 25% post. 45% |
Controlli Elettronici: N.D. |
Sistemi di Stabilità: TCS |
Freni Anteriori: A 4 dischi autoventilati carboceramici con comando a pedale, trasmissione idraulica a 2 circuiti indipendenti, uno per ogni asse con servofreno Ø 9″a depressione. Dispositivo antibloccaggio ABS + funzione DRP. Impianto carboceramico (di serie) Cilindretti n° 6 (32-36-38 mm) |
Freni Posteriori: A 4 dischi autoventilati carboceramici con comando a pedale, trasmissione idraulica a 2 circuiti indipendenti, uno per ogni asse con servofreno Ø 9″a depressione. Dispositivo antibloccaggio ABS + funzione DRP. Impianto carboceramico (di serie) Cilindretti n° 6 (32-36-38 mm) |
Diametro Freni: 380 x 38 mm (ant) - 380 x 38 mm (post) |
Pneumatici: 245/35 ZR 18 (ant) - 335/30 ZR 18 (post) |
Cerchi: 18 (ant) - 18 (post) |