Tipologia: Spider |
Segmento: D |
Posti: 2 |
Porte: 2 |
Lunghezza: 4512 mm |
Larghezza: 1923 mm |
Altezza: 1216 mm |
Passo: 2600 mm |
Carreggiata: 1669 mm (ant) - 1616 mm (post) |
Luce da terra: 0 mm |
Diametro sterzata: 0.0 m |
Capacità Serbatoio: 95 litri |
Peso (DIN): 1340 Kg |
Ripartizione Peso: 576 Kg (ant) - 764 Kg (post) |
Massa Rimorchiabile: 0 Kg |
Bagagliaio: 0 litri |
Cx: N.D. |
|
Cilindrata: 4308 cc |
Alimentazione: B |
Tipo/Cilindri/Valvole: V90°/8/4 |
Alesaggio: 92.0 mm |
Corsa: 81.0 mm |
Compressione: 11.9:1 |
Potenza: 510 CV (8500 giri/min) |
Coppia: 470 Nm (5250 giri/min) |
Inquinamento Co2: 360.0 g/Km |
Normativa Emissioni: N.D. |
|
Sospensione Anteriore: Sospensioni anteriori e posteriori indipendenti a triangoli di alluminio forgiato sovrapposti, molle elicoidali in titanio, barre anti rollio cave ed ammortizzatori a controllo elettronico alleggeriti |
Sospensione Posteriore: Sospensioni anteriori e posteriori indipendenti a triangoli di alluminio forgiato sovrapposti, molle elicoidali in titanio, barre anti rollio cave ed ammortizzatori a controllo elettronico alleggeriti |
Trazione: P |
Cambio: Cambio F1 elettroattuato a 6 marce + RM |
Sterzo: N.D. |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): Differenziale elettronico E-diff2 (E-diff + F1-Trac) |
Controlli Elettronici: Si, a piu stadi |
Sistemi di Stabilità: Controllo Stabilità e Trazione (CST) con logica di controllo della trazione F1-Trac integrato con il differenziale elettronico (E-Diff). Manettino su volante con 5 posizioni che agisce su Cambio F1, CST e F1-Trac (Controllo Stabilità e Trazione) |
Freni Anteriori: Carbo-ceramica pinza in alluminio a 6 pistoncini |
Freni Posteriori: Carbo-ceramica pinza in alluminio a 4 pistoncini |
Diametro Freni: 398 X 36 mm (ant) - 350 X 34 mm (post) |
Pneumatici: 235/35 19 (ant) - 285/35 19 (post) |
Cerchi: N.D. |