Sospensione Anteriore: doppio quadrilatero della sospensione con bracci trasversali e comando sterzo applicato sul retro rispetto al quadrilatero, braccio trasversale in alluminio, telaio ausiliario e barra stabilizzatrice |
Sospensione Posteriore: doppio quadrilatero della sospensione con piano superiore dei bracci libero e tirante trasversale applicato sul retro, braccio trasversale in alluminio, telaio ausiliario e barra stabilizzatrice |
Trazione: I |
Cambio: tiptronic a 6 rapporti con DSP e programma sportivo |
Sterzo: servosterzo idraulico a cremagliera con rapporto di demoltiplicazione variabile |
Demoltiplicazione Sterzo: 16.5:1 |
Differenziali (LSD): Tradizionali |
Controlli Elettronici: Si |
Sistemi di Stabilità: ABS, EBV, ASR, EDS, ESP |
Freni Anteriori: a due circuiti con ripartizione in diagonale, con sistema antibloccaggio ruote ABS e ripartitore elettronico di frenata EBV, dispositivo antislittamento in partenza EDS, dispositivo di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP |
Freni Posteriori: a due circuiti con ripartizione in diagonale, con sistema antibloccaggio ruote ABS e ripartitore elettronico di frenata EBV, dispositivo antislittamento in partenza EDS, dispositivo di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP |
Diametro Freni: N.D. |
Pneumatici: 235/60 R18 (ant) - 235/60 R18 (post) |
Cerchi: fucinati in alluminio a 7 fori, 7.5Jx18 (ant) - fucinati in alluminio a 7 fori, 7.5Jx18 (post) |